Discussione
:
Nissan R89C LM '89 #23 (probabilmente)
Visualizza un messaggio singolo
03-10-11, 12:29 PM
#
12
gionc
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,424
Ho ricevuto il materiale RB Motion proprio ora.... che dire.....davvero eccezionale... non vedo l'ora di cominciare sulle sospensioni.... è sempre motivante aver sotto mano della bella robina, da qui a farne buon uso è altro discorso
gionc
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a gionc
Visualizza gionc indice!
Trova altri messaggi di gionc