Quote:
Originariamente inviata da preludevenom
Edi956:  e vero che errori ero sicuro che c'č n'erano parecchi... non ho trovato niente d'epoca a parte foto dell esterno, le uniche foto del motore che ho trovato sono le seguenti (messe in allegati che poi due tra di loro sono modellini) e non sapendo quali erano pių giuste beh ho scelto quelle con testata nera e cavi gialli (che te pareva fossero quelle pių sbagliate)  Scusami tanto Edi ma di foto ne hai parecchie su questo tipo di auto? a parte il fatto che servono a fare un modellino e che mi interessano anche molto per il fatto storico  se magari ne puoi mandare^qualche d'una via e-mail sarebbe simpaticissimo da parte tua 
E difficile fare un modellino di quel epoca (e anche altri senza nessun errore) .... non direi che e impossibbile ma senza documentazione adeguata e conoscenza dell automobile diventa secondo me molto difficile..... poi come si dice basta che mi diverto ^^ e mi diverto un sacco  (ma `sarei pių felice del mio lavoro se i miei modellini fossero pių giusti, senza andare nel esagerazione)
Nipponts: 
|
Infatti ti quoto prelude,pochissime foto per nn dire nulla,io ho il revival di questo modello ma mi sembra di ricordare che manchino le "pinne "laterali.
Bel lavoro