Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-11, 03:19 PM   #1
gattiger_rosso
Moderatore
 
L'avatar di gattiger_rosso
 
Registrato dal: Aug 2003
residenza: TORINO
Messaggi: 1,388
gattiger_rosso diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a gattiger_rosso
Smile Considerazione negozio on-line modellismo.net

Ciao a Tutti! Volevo spezzare una lancia a favore del nostro Admin Giorgio
Ormai sono Quasi 9 anni che bazzico tra le mura di questo forum, prima da semplice spettatore, e poi con il tempo come ancora oggi Moderatore! Ne ho letti di Topic che la metà basta! e grazie a tutti voi sono Diventato oggi una persona con un bagaglio modellistico da 3p = Paura,Panico,Prepotenza
In pratica radiocomando tutto quello che si puo' radiocomandare...
E qui la mia considerazione e la mia stima x il nostro Admin Giorgio, da quando lo conosco è sempre stato una persona paziente e corretta nei confronti di qualunque membro del forum, nuovo o vecchio che sia..X quello che mi riguarda si è sempre fatto in 4 Per qualsiasi problema inerente al forum e al negozio on-line. E' sempre Presente nonostante impegni, famiglia ecc... e appena lo contatti è subito pronto a risponderti...
Ho ristrutturato un sacco di volte il forum, è stato capace di impostare un filoconduttore magnifico che ha portato ad essere il nostro forum uno ddei piu' letti in italia e non...( e scusate se e poco! ) E qui dico grazie a tutti voi che contribuite nel forum rendendolo un magnifico organo di informazione x chiunque!!!!!
E sopratutto Raga! Avete dato un'occhiata al negozio on line? ha praticamente di tutto!! è sopratutto è tutto ogni prodotto e accompagnato da un documento dettagliatissimo con spiegazione annessa, foto, video ecc!!
Grazie Giorgio di tutto! Sei Grande!
Ciao..
__________________
Problemi con il modellismo? Con noi nessun problema.... www.modellismo.it/corsi
gattiger_rosso non è in linea   Rispondi quotando