Discussione: Novarossi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-11, 06:47 PM   #3
alexilritorno
Utente Senior
 
L'avatar di alexilritorno
 
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 3,117
alexilritorno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

strano,il mio dopo parecchi litri ha ancora tanta compressione rispetto ad esempio ai sirio che dopo pochi litri sembrano scoppiati(ma non lo sono)
Ovviamente se per inconare intendi proprio che si blocca allora no,credo sia normale che giri a mano!

ne approfitto di questo post se permetti per chiedere un informazione,ho aperto ora il plus 4 per lavarlo(non lo avevo mai fatto ma ero curioso di vedere com'era messo),l accoppiamento è ok il pistone non sale più di 3 mm dal bordo superiore del cilindro,giochi sul bottone non ce ne sono,cuscinetto posteriore ok,non ciocca e non fa rumori strani,quello anteriore invece non ha giochi ma fa rumore come se ci fosse all interno dello sporco...cosa consigliate di fare?
inoltre volevo un parere su come pulirli,ho sempre usato il petrolio bianco anche per i cuscinetti ma ho avuto sempre brutte esperienze,magicamente dopo qualche litro dalla pulizia iniziavano a creare problemi,il mio negoziante mi ha consigliato di evitare il petrolio sui cuscinetti ma di lasciarli a mollo nel gasolio,cosa ne pensate?
alexilritorno non è in linea   Rispondi quotando