Discussione: Uscita VRC Pro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-11, 01:35 PM   #34
cava
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

L'ho provato un po' nei giorni scorsi. Avrei preferito anche un abbonamento tipo con 10 euro e 20 "ingressi" (si può giocare per 20 giornim a scelta) come i normali abbonamenti in pista. Più sfruttabile.

Le richieste harware suggerite sono esagerate... Con un PC del genere si giocherebbe davvero molto bene e senza rallentamenti dovuti all'hardware (ho provato col mio che è sopra i requisiti e, dire che gira divinamente, è dir poco.... Anche alla metà delle prestazioni sarebbe più che perfetto).

Ho scoperto che ci sono 2 adattatori usb. quello più scarso non funge con tutte le radio (di sicuro con la mia futaba ha problemi, uso un'altra radio). Il secondo adattatore, più avanzato, dovrebbe andare con tutte, ma qualcuno ha comunque problemi nella calibrazione
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando