Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-11, 09:30 PM   #4
balza79
Utente Junior

Nominato 0 volte in 0 msg
Award(s) vinti: 0
balza79 è un newbie...
Smile grazie dei consigli !!

cavolo che dire ... da principiante ho chiesto qualcosa di resistente con cui poter andare in pista,con una manutenzione relativamente bassa,mi ha fatto vedere questa buggy 9004 con motore brush , inverter da 120A,velocita di 80 km\h telaio derivato dal modello a scoppio con tutti i rinforzi in metallo sembrava massiccia, anche a provarla mi è sembrata un mostro e ci ho lasciato giu 700 euro tra auto, 2 carica batt carson expert pro e 2 batt lipo di scorta,4 ruote con gomme di ricambio non mi sembrava di andare cosi al risparmio ma probabilmente dovevo informarmi meglio !
stasera sono andato al negozio come ha visto il motore mi ha detto che sicuramente è un difetto di fabbrica, si sono scollati i cavetti del motore probabilmente per la temperatura, sostituito al volo ( erano le 19.15 ) e mi ha detto di non tirarla al limite fino a quando non mi monta 2 ventoline di raffreddamento...boh spero che poi non capiti più comunque in ditta dovrei avere un termometro digitale per fare la prova degli 80gradi !
ho finito ora di usarla in un prato e dopo una sett di inconvenienti sono riuscito a tornare a casa con la macchina ancora intera e funzionante mi sembra davvero un miracolo
vendere tutto ? per ora voglio essere ottimista sperando che dopo un periodo di assestamento la sfiga finisca e continuerò la mia avventura da principiante ... domani vado a vedere una pista su cui poter andare a divertirmi un pò sperando di non dover andare in giro con un camion di pezzi di ricambio ...sperem !
ma voi che mezzi avete ? quando deciderò di cambiare il tutto con qualcosa di più valido con che cifre avrò a che fare ?

grazie ancora dei consigli !!!
luca
balza79 non è in linea   Rispondi quotando