cavolo che dire ... da principiante ho chiesto qualcosa di resistente con cui poter andare in pista,con una manutenzione relativamente bassa,mi ha fatto vedere questa buggy 9004 con motore brush , inverter da 120A,velocita di 80 km\h telaio derivato dal modello a scoppio con tutti i rinforzi in metallo sembrava massiccia, anche a provarla mi è sembrata un mostro e ci ho lasciato giu 700 euro tra auto, 2 carica batt carson expert pro e 2 batt lipo di scorta,4 ruote con gomme di ricambio non mi sembrava di andare cosi al risparmio ma probabilmente dovevo informarmi meglio !
stasera sono andato al negozio come ha visto il motore mi ha detto che sicuramente è un difetto di fabbrica, si sono scollati i cavetti del motore probabilmente per la temperatura, sostituito al volo ( erano le 19.15 ) e mi ha detto di non tirarla al limite fino a quando non mi monta 2 ventoline di raffreddamento...boh spero che poi non capiti più comunque in ditta dovrei avere un termometro digitale per fare la prova degli 80gradi !
ho finito ora di usarla in un prato e dopo una sett di inconvenienti sono riuscito a tornare a casa con la macchina ancora intera e funzionante mi sembra davvero un miracolo

vendere tutto ? per ora voglio essere ottimista sperando che dopo un periodo di assestamento la sfiga finisca e continuerò la mia avventura da principiante ... domani vado a vedere una pista su cui poter andare a divertirmi un pò sperando di non dover andare in giro con un camion di pezzi di ricambio ...sperem !
ma voi che mezzi avete ? quando deciderò di cambiare il tutto con qualcosa di più valido con che cifre avrò a che fare ?
grazie ancora dei consigli !!!
luca