Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-11, 12:15 AM   #9
jkflame
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2011
Messaggi: 26
jkflame è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da verrazz0 Visualizza il messaggio
secondo me c'è troppa plasticazza , e gli ammo messi così senza nessun fermo mi danno l' idea che escano ogni 3x2
Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Quando compri un modello RC, la prima cosa da guardare è la reperibilità ed il costo dei ricambi. Assieme a questo devi guardare la destinazione d'uso. Della serie: Cosa vuoi farci?
Tieni conto che se vuoi girare con l'elettrico avrai bisogno almeno di 3 pacchi batterie (Magari LiPo) e relativo caricabatterie (tutte cose che riutilizzerai per diverso tempo). Per il modello, il classico da cazzeggio, piccolo ma pepato, è il revino, ma nuovo siamo sui 300 euro (con il brushless ovviamente). Usato non saprei. La cifra che hai stanziato va bene o per un usato o per prendere le batterie ed il caricabatterie per il revino. I restanti modelli nuovi su quella cifra rischi solo ti facciano spendere soldi inutilmente
si credo che passo alla scala 1:18...cosi da avere un prodotto qualitativamente superiore...

ho trovato questa Welcome to Caster Racing
http://www.youtube.com/watch?v=-5fDNomUM_Q

questa usa il motore detto da voi brushless.
posso pure comprarla direttamente da negozio(quindi avere supporto diretto da lui).

Ultima modifica di jkflame; 23-08-11 a 12:19 AM
jkflame non è in linea   Rispondi quotando