Discussione: Buggy 1/8 elettrico
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-11, 09:10 PM   #5
cava
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marco 93 Visualizza il messaggio
non so cosa sia necessario per farla andare bene;
Cambiare il servo

Quote:
ad esempio le program card cosa sono e a cosa servono?
Sono delle schede elettoniche (diciamo delle scatolette) a cui collegare il regolatore e configurare (+ rapidamente o configurare alcune cose non configurabili dal regolatore) alcuni parametri del regolatore. In alcuni casi fanno da interfaccia tra regolatore e PC per aggiornare il software interno del regolatore.

Quote:
che tipo di batterie andrebbero bene per la caster? mi potreste linkare un negozio dove vengono vendute la batterie per quel modello?
scusate per le tante domande ma prima di fare un acquisto vorrei essere abbastanza sicuro di quello che faccio.
O 2 batterie 2s (7.4v) in serie o direttamente una 4S. DMmodel ne ha alcune, ma non so bene gli ingombri.Mi pare che 2 da 2s ci stiano (anche se servirebbero almeno 2 pacchi per divertirsi un po')
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando