Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-11, 05:47 PM   #6
Giurasa
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: Catania
Messaggi: 74
Giurasa è un newbie...
predefinito

ciao, la molla a cui ti riferisci tu per il ritorno del freno, c'e' chi la usa e chi no, io la uso solo per far tornare indietro la leva e non per aiutare il servo, il quale dovrebbe tornare di suo in posizione zero.
ovviamente ci sono servi e servi, ho provato piu' servi e ti devo dire che ho notato varie differenze per cio' che riguarda il punto zero.
e' importante dare importanza all'elettronica, fare giuste regolazioni ai leveraggi e capire che l'elettronica e' spesso piu' importante di un buon motore.
ma per venire al dunque, le mollette di cui hanno parlato prima sono due molle piccole, per renderti l'idea tipo quelle presenti nelle massette del cambio, che vanno inserite all'interno tran una pastiglia e l'altra, dentro le viti che bloccano le pastiglie.
questo fa si che ritornino in posizione normale.
devi far attenzione che le viti di blocco delle pastiglie non siano troppo serrate e tengono frenata la macchina.
comunque se vuoi un mio personale parere, il problema risiede nel servo, che deve tornare in posizione iniziale con la massima precisione.
ciao facci sapere
Giurasa non è in linea   Rispondi quotando