Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-08-11, 11:15 PM   #9
sirio76
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roccia1969 Visualizza il messaggio
Perché non avere entrambe i modelli non ditemi che non avete almeno 2 auto io ne ho 4 di categiria differente solo 1 comprata
Nuova e non ho speso un capitale 1 litro 20€ non esiste 10/12€ oppune ce la si fa come faccio io e te la cavi con 7€ un motore non necessariamente si debba spendere 250€ ci sono anche discretamente da 150€ e anche a meno che ti durano se li tratti bene una frizione buona ti dura una stagione quasi, mi sembra che abbiate un Po esagerato poi dipende da quello che uno vuole se Poi si fa solo per gioco con qualche gara e un discorso ma se lo si vuole fare per competizione pura e un altro sarebbe il massimo averle entrambe un mese che non si dispone di soldini si usa l elettrico il mese che si può si spende12€ di benza anche a me non dispiace l elettrico e credo di farmene una prima o poi anche se a dire il vero ho da poco fatto un truggy per mio figlio di 6 anni
Ciaooooo
Ma un poco di punteggiatura? Non te la prendere a male, ma è stato difficile capire il senso di ciò che hai scritto lo so che uno scrive di fretta ecc. ma poi si corre il rischio di non venire compresi. Quando si parla di costi esce sempre fuori qualcuno che dice che si fa la nitro in casa e dimezza le spese, beh buon per te ma credo che il 90% delle persone se la comprano almeno al doppio del prezzo. Io se devo paragonare lo scoppio all'elettrico tento sempre di paragonare le arance con le arance e non con le mele quindi paragono elettronica di fascia alta con motori a scoppio di fascia alta, ovvio che se prendo una combo economica, e cb/lipo cinesi invece di spendere 700€ ne spendo 300, e non è detto che vadano male...cerchiamo di fare paragoni onesti , altrimenti si genera disinformazione Io consiglio comunque di spendere a favore della qualità(sempre che uno ne abbia la possibilità ) in quest'hobby chi più spende meno spende.
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando