Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-08-11, 01:36 PM   #2
gnagnolone1964
Utente Senior
 
L'avatar di gnagnolone1964
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,352
gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franci98(2) Visualizza il messaggio
ciao a tutti, di questa sezione sono nuovo,e non credo che rimarro per molto perche mi servirebbe un consiglio su una moto uscita con i fascicoli dellla deagostini (che mi pare di aver capito che è una nuova faor sf501) di mio zio che ha montato ma che non ha mai acceso...
il motore che monta, un sirio se non sbaglio s15 rotostart, e un 2.5cc? se fosse cosi, dovrei usare miscela al 16% di nitro?
gli ingranaggi che andrebbero inseriti nel rotostart non si trovaano piu, si possono trovare in un negozio di modellismo o faccio meglio a prenderne uno nuovo?
grazie!
Ciao Franci innanzitutto ti do il benvenuto nel mondo delle motorc!!!, allora comincio si dall'edicola c'è la SF501, ma anche la SF506, e dal motore che mi stai menzionando il 2,5!!!, a questo punto per me hai la SF506, mi basta sapere se al posteriore hai il forcellone doppio nero e il mono grigio!!!.

Per il rotostart io per essere sicuro che modello è ho bisogno di una foto perchè le 2 moto hanno un'avviatore diverso!!!!!!!, cmq se parli di ingranaggi penso proprio che sia il 2,5 e la moto sf506!!!.

La mia domanda è!!!!, hai perso gli ingranaggi e poco male, ma almeno ti è rimasto il dado che al suo interno c'è il cuscinetto unidirezionale?!!!!!

La miscela al 16%

Per far andar bene quel motore dovresti sostituire il carburatore con un novarossi!!!, altrimenti devi chiudere bene quello!!!, con il pic alla base del carburatore dove si infila nel motore, e poi svitare tutti gli spilli che dovrebbero essere 3 e alla filettatura uno o 2 giri di teflon!!!!!!!.

Per iul resto difficoltà di guida e quant'altro!!!!!, io sono quà!!!!, se vuoi visita anche ..::MotoRCv2::.. che è il mio sito di sole motorc!!!!
ciao Antonio
__________________
NUOVA FAOR SF701
Team motounoacinque Roma
www.motounoacinque.it
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando