Discussione: Uscita VRC Pro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-11, 01:45 PM   #6
cava
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

preferivo la filosofia vecchia con la possibilità dell'offline. Anche io ho preso il pacchetto con una decina di piste, ma se uno vuole giocare un pomeriggio per i fatti suoi.
Secondo me sono partiti dal presupposto (giusto o sbagliato) che una percentuale chi usa VRC pagherà i 12 euro al mese per vrc pro e saranno succicienti a mandare avanti la baracca (in attivo logicamente). Il problema è che giochi come wow e gli altri mmorpg sono dedicati ad un certo tipo di giocatori.VRC pro non è dedicato ai videogiocatori, ma parrebbe dedicato agli appassionati modellisti con una certa esperienza.
Personalmente non sopporto gli RPG (proprio come categoria... L'unico è stato ME2), ma ritengo (forse a torto) un po' più facile gestire le skill del personaggio (quante sono di solito? 15-20?) piuttosto che gestire la meccanica di un modello RC, dove a volte 1/4 di giro di vite ti cambia il comportamento del modello, così come 1m di quà e mezzo di là...
Basta vedere i parametri modificabili in VRC e pensare che nel pro dovrebbero essere aumentati... Senza contare che, se hanno fatto le cose fatte bene, ogni lipo, ogni miscela etc di case diverse dovrebbe offrire vantaggi e svantaggi diversi, mentre in VRC non mi pare cambi niente scegliendo una o l'altra marca di miscela/gomma/etc

Spero che abbiano calcolato davvero bene il tutto...
Secondo me un carnet di accessi all'online ci poteva stare. Paghi 30-40 euro il gioco e poi x euro l'online (anche mettere semplicemente 8 euro al mese l'online)
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando