Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-11, 10:58 PM   #8
cava
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Il normale non dovrebbe più esserci...O meglio... Pensavo non ci fosse più Il VXL è dotato di motore blushless, mentre il normale ha motore a spazzole. Non so se la radio è diversa o se è l'ultima "High Power" in 2.4.
La mia è una delle prime versioni a 2.4, ma col tempo ha perso gran parte dei pezzi originali. All'epoca, il freno era un po' scarso. Difatti una prima modifica (a parte il telecomando, morto prematuramente a seguito di alcuni salti) è stata l'adozione dell'ESC Hobbywing da 60A (che non è impermeabile come l'originale). Anche il revino nero del mio amico monta il 60A. Il mio (bianco) monta anche un motore più potente.
Se pensi già di cambiare l'elettronica , ti conviene prendere quello col motore normale e poi mettere un kit brushless (nel mio caso, ho ESC hobbywing 60A, program card e motore turnigy 4900kv, il tutto per meno di 100 euro).
Ricordati in ogni caso che predilige le lipo. E buone
Io monto le Thunder Power 2250 45C (ci stanno pelo pelo), ma di scorta ho le hyperion 1800mAh 35C. Il mio amico usava le ezpower 1600 25C. Dopo che ha provato le mie Hyperion è corso a comprarle perchè il revino sfrutava la maggiore corrente fornita ed andava di più (e non poco).
Neo più grosso del revino sono i connettori traxxas high power. Molto meglio i deans
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando