Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-11, 11:40 AM   #3
mezzo
Utente
 
L'avatar di mezzo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Rovigo/ Ferrara
Messaggi: 627
mezzo è un newbie...
predefinito

Ciao Amon, io il passo l'ho fatto e......non torno più indietro, ho allestito la Mugen mbx6 con una componentistica di eccellenza, è tutto un altro mondo, un altra galassia e mi sono detto: mai più nitro...ma chi me l'ha fatto fare fino ad ora ???
Ti dico, non sono un elettronico, ma mi sto applicando in modo concreto nel cercare suluzioni e proposte adeguate che non mi facessero fare la fine del pollo arrosto, in tutti i sensi.
La dritta principale l'ho avuta da Tommaso D'Orazio, alias Tommygarage, per me una persona superpreparata che si è dedicata con passione al settore Off elettrico, proponendo soluzioni a mio avviso estremamente valide, di sua concezione, e passando attraverso innumerevoli test sui materiali utilizzati, per definire un pacchetto ottimale teso ad affrontare le competizioni, in sicurezza, affidabilità estrema e prestazioni limite.
Per me se provi attacchi la nitrona al chiodo !!
Comunque per farti un esempio la mugen è così assemblata : Motore anteriore Lehner 1940/10- 1568kv raffreddamento ad aria forzata /Regolatore Mamba Monster Max V3 modificato con condensatore aggiuntivo e raffreddamento modificato/ Batterie Hyperion 3G/ 4S 5400-5000 mha 35C/ Caricabatterie Hyperion EOS 0720i con alimentatore interno.Questo è il cuore della mia MBX6 ; il costo è un pò elevato ma se penso che si spendevano 3/400 euro per "un" motore nitro e fiumi di miscela per non perlare di tutto il resto, reputo la soluzione "economica"
Quando l'ho provata la prima volta mi sono cadute le braccia ed ho pensato a tutto il tempo passato in officina , per poter affrontare un impegno agonistico, quì dimezzi il lavoro e raddoppi il tempo passato a pilotare, se ti va di controllare qualcosa, la provi in due secondi anche davanti a casa alle 2 di notte, prova tu con il nitro, oh...sempre che ci sia illuminato !!!
Per le prestazioni ????......beh...la mandibola mi si è schiantata a terra appena percorsi i primi 20 metri...fai tu.
Ciao.
mezzo
__________________
Team Abe Motors
G.A.P.

Mugen MBX6 TGE- MMM V3-Lehner 1940/10-Hyperion
mezzo non è in linea   Rispondi quotando