Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-11, 12:41 PM   #24
markz
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vesciuz Visualizza il messaggio
In teoria solo i prodotti in silicone rovinano quell'inserto, ma il wd40 e il wurth non hanno silicone.. il wd40 è un lubrificante ma nei motori si usa l'afterrun, e il wurth un pulitore, però si dice che l'afterrun sia aggressivo a volte con quel'inserto, quindi si può usare l'olio delle macchine da cucire singer, non capisco come possa il wurth rovinare l'albero, come gli pulisce la gente gli alberi con l'inserto ? Dopo una pulita gli buttano ? Alla fine questo inserto è solo pasta rossa per guarnizioni e non capisco ancora come possa aiutare nella fluidodinamica..
infatti io uso sia il wurt che l'ufter run dopo la pulizia,per mantenerlo lubrificato,il mio albero ha l'inserto..ed è tutto a posto...il wd non lo userei mai all'interno..lo userei solo per pulire le plastiche e poi vai di compressore se mai..il wurt se lo si sa usare per pulire il motore è perfetto...non bisogna lasciarlo per troppo tempo..si spruzza dal tappo,si fa muovere un po l'albero motore per una decina di volte e si incline per far uscire quello in eccesso,stessa operazione fino a che serve e poi si lascia scolare ed evaporare...
markz non è in linea   Rispondi quotando