Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-11, 10:33 AM   #6
blot11
Utente Senior
 
L'avatar di blot11
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
blot11 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sirio76 Visualizza il messaggio
Quello che proponi tu è irrealizzabile per tanti motivi, non ultimo la questione budget che è decisamente troppo basso... Ma una soluzione ottimale per te ce l'ho, solo che non viene via terra bensì via aria :
AR.Drone Parrot - Come funziona?
Il costo sarebbe giusto, ha già le telecamere dalle quali può essere pilotato "in diretta" a distanza, è stabile e facile da guidare, viaggiando via aria è irraggiungibile(a meno che non gli sparino), è silenzioso. Il mio dubbio è solo sulla portata del segnale che potrebbe non arrivare a 100m...documentati bene, potrebbe essere la soluzione che cerchi.
Ti ricordo anche che a parte questa soluzione fantasiosa, esistono negozi specializzati in articoli per lo spionaggio dove probabilmente potrai trovare valide alternative.
Dimenticavo...il 90% delle volte i ladri utilizzano auto rubate per i furti (per motivi facilmente intuibili), rendendo così il tuo progetto un puro esercizio di stile.
Ho dimenticato anche io di scriverlo...le auto possono essere rubate oppure posso essere le loro ma con targa falsa e/o copiata e/o rubata
__________________
Quote:
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
blot11 non è in linea   Rispondi quotando