Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-11, 11:57 PM   #15
culatello
Utente
 
L'avatar di culatello
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: verona
Messaggi: 234
culatello è un newbie...
predefinito

la mad rat è il modello base della mia xpro senza alcuna parte opzionale ,va bene nei piazzali e nelle piste dedicate all'off 2wd che stanno tutte nel nord ovest d'italia ,a nord est niente di niente!
quindi per girare a campi un modello del genere è forse il modello meno indicato che gli si possa consigliare.

impossibile farlo procedere se il terreno non è assolutamente piallato come uno specchio ,ci si diverte come matti in piste indoor in moquet o piste off dedicate fuori da quei posti una mad rat è assolutamente inutile.

in campo 1/10 la resistenza del modello è l'opposto che nel mondo 1/8 una rtr 1/10 pesa un macello rispetto ad un modello da competizione ,usa plastiche anche del triplo di spessore ,non vanno una mazza in piste dedicate ,ma sicuramente per l'uso amatoriale sono dalle 10 alle 20 volte più resistenti .
prendere un marciapiedino con la mia xpro sai che il modello si disintegra non trovi più nemmeno le parti che la compongono essendo in graffite ,con un truggyno 4wd tipo heng long forse riesci a scalfire il marciapiede ma non fare nulla al modello.

in sostanza indicare una 2wd che deriva in parte da un mezzo da gara per uno che non ci gira in piste è come indicare di prendersi un prototipo da salita ad uno che deve fare la parigi-dakar, non centra un fico seco.
__________________
mugen mbx6 mamba monster, neu castle 2200.mini losi ezrun 25a ,motore originale.ASNSMANN XPRO carson 100A ,mamba max 5700,FG 1/5 LEOPARD full optional,
MOTONICA RIGIDA 2WD
speedster,turnygy 2350
culatello non è in linea   Rispondi quotando