Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-11, 10:31 AM   #24
albertop
Utente Senior
 
L'avatar di albertop
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Casarza Ligure (Genova)
Messaggi: 3,480
albertop inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
Alberto è forte con la Play,mi fido...

Però il cambio della Elise a 220,quando a Tsukuba arrivi al massimo a 180 o giù di lì,mi convince poco.
Io l'ho tarato a 190,e mi pare più scattosa.

Metti anche la zavorra verso il davanti,ma non troppo,se no in frenata sottosterza troppo..

Col cinquino credo non ci siano problemi...

L'impreza non l'ho ancora afrontata.

Ho visto anche un aggiornamento di ieri..gare con la Honda Civic,mi pare...
Con la Elise, dipende da come la elabori.
Se come nel mio caso, metti su un turbo alti regimi, la macchina prende velocità più facilmente e frutta il dritto, soprattutto se gli tiri il collo con le marce.
Nel rettilineo più lungo, quello prima del curvone che immete sui box, arriva sino a oltre i 200-210 se esci bene dal tornantino prima.
Puoi anche mettere un turbo bassi regini e avere parecchio tiro in uscita di curva, ma, con la trazione posteriore, ti ci vedo a controllare la macchina.
La zavorra, l'ho solo usata per diminuire i PP, non l'ho posizionata in punti precisi.
Delle tre è comunque la più difficile, la Elise è una macchina scorbutica.

Gli eventi con la Civic, sono molto light, non hai la limitazione delle gomme, quindi, butti sotto le morbide e te li mangi subito.
albertop non è in linea   Rispondi quotando