Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-11, 09:52 AM   #5
gnagnolone1964
Utente Senior
 
L'avatar di gnagnolone1964
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,352
gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao Robbe92, La mia prima domanda è di dove sei?, così vedrò se siamo vicini o qualche mio Amico appassionato di motorc sparsi un pò in tutta Italia possano darti una mano direttamente!!!.

Allora se la tua moto tiene l'equilibrio solo in alte velocità, il problema potrebbe derivare dalle gomme che se sono da edicola devono essere sostituite, o altrimenti sei troppo rigido di sterzo (che sistema di sterzatata usi?, gommino, molle o ammortizzatore di sterzo idraulico?).

Lo sterzo deve funzionare al contrario perchè se ruoti la ruota anteriore a destra vedrai che la moto piegha a sinistra e così deve essere perchè la ruota non deve sterzare ma far piegare la moto, infatti dopo che la moto ha piegato bisogna lasciare il volantino o stick in modo che essa prosegue la sua curva fino a che serve, dopodiche accellerando o sterzando dalla parte opposta si rialzerà!!!!!!.

La testa di cavallo è quella parte anteriore (originariamente in plastica nera) dove poi vengono fissate le piastre forcelle, e la moto vista di profilo senza le forcelle vedrai che assomiglia ad un cavallo hihihiihihi.

Ciao per ogni chierimento e consiglio Gnagnolo c'è!
__________________
NUOVA FAOR SF701
Team motounoacinque Roma
www.motounoacinque.it
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando