Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-11, 10:46 PM   #12
UmbertoRoma
Utente Junior
 
L'avatar di UmbertoRoma
 
Registrato dal: Jun 2011
residenza: Roma
Messaggi: 38
UmbertoRoma è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
non vale la pena nel senso che per quello che ci andresti a spendere per stare dietro ai modelli da competizione arriveresti a cifre esorbitanti senza motivo perchè è comunque limitata..ma per arrivare a una da competizione devi comunque sapere tutto se non vuoi far danni,non solo sono complicate,bisogna sapere tutte le basi minimo..e vanno usate SOLO in pista..ma bisogna sapere un minimo anche sul set-up..non ci vuole nulla a far danni e hanno bisogno di una bella manutenzione se si vuole tenere come si deve..la ts4 è la miglior rtr presente sul mercato a livello di prestazioni e qualità...alcune modifiche sono necessarie e ti ottimizzano molto...quella da te postata è la classica cinesata!!
Ti ringrazio mille markz per tutti i tuoi consigli! Allora vada per la TS4N PLUS GOLD! Spero non sia difficile imparare qualcosina a livello di manutenzione, per il resto quando avrò l'automodello postero qualche discussione prima di metterla su pista Grazie ancora
UmbertoRoma non è in linea   Rispondi quotando