Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-11, 11:17 AM   #1
andrew59it
Utente Senior
 
L'avatar di andrew59it
 
Registrato dal: Mar 2005
residenza: Roma
Messaggi: 2,917
andrew59it inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a andrew59it
predefinito [MOTO] Yamaha Tech 3 + Laguna Seca

Rieccomi dopo un bel pò di tempo di inattività....
Questa volta ripropongo la Yamaha 2009 ma in livrea Monster Tech 3 e la Yamaha in livrea 2010 Laguna Seca. Non so se questa moto sia uguale alla 2009, ma a me piaceva la colorazione, quindi spero che anche i più esperti non se la prendano....
Per la colorazione della Tech 3 ho preso 100gr di nero lucido bicomponente visto che dovrò smanettare parecchio con le decal carbonio sul codone e mi serviva una base resistente. Per la 2010 ho preso 100gr di bianco "diamantato" (a detta del tipo nel colorificio) a ben 15 euro...
Era il bianco perlato più bianco che ci fosse. Vedremo....
Per la Tech 3 ero indeciso se fare il serbatoio giallo , mascherare e dare il nero, ma per risparmiare tempo, fatica e imprecazioni userò la decal.
Ho preparato tutti i pezzi e ieri ho cominciato con il nero satinato..... una valanga di pezzi x 2 . Il telaio è x-18 con una punta di X-1 (bianco lucido) per far risaltare altri particolari che saranno nero puro. Ho usato le pedane Top studio in resina (quelle tamiya non si possono vedere) e visto che erano 4 (anche se diverse) le ho usate per entrambe le moto. La tech 3 sarà prevalentemente da scatola, con qualche piccolo dettaglio, la 2010 avrà kit forcelle tamiya, un pò di rivetti e qualche attenzione in più.....










Ultima modifica di andrew59it; 28-03-24 a 07:48 AM
andrew59it non è in linea   Rispondi quotando