Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-11, 02:35 PM   #1
albertop
Utente Senior
 
L'avatar di albertop
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Casarza Ligure (Genova)
Messaggi: 3,480
albertop inizia ad ingranare.
predefinito Aggiornamento 1.10 e programma Welcome Back.

Due parole sul nuovo aggiornamento 1.10.


Innanzitutto, nel link seguente, troverete tutte le novità dell’aggiornamento, ma, le più importanti, che meritano di essere sottolineate, sono:

-Per un periodo limitato, tutti i premi degli eventi online sono triplicati e tutte le auto presenti nel concessionario online vengono vendute a chilometri zero e a metà prezzo.
-Nelle gare A-Spec e B-Spec di campionato, è stato introdotto un bottone di interruzione, grazie al quale possiamo abbandonare un campionato in corso e riprenderlo più avanti. Il bottone è visibile ogni qual volta si conlcude una delle gare. Premendo il bottone, vengono salvati i progressi fatti e l’evento termina. Per riprendere il campionato, basta visitare nuovamente l’evento.
-L’algoritmo relativo all’intelligenza artificiale dei piloti comandati dalla CPU è stata migliorata.

Inoltre è stato introdotto un nuovo evento stagionale che prevede le seguenti gare:
Trial Mountain con Fiat 500
Tsukuba con Lotus Elise 111R
Laguna Seca con Subaru Impreza Sedan
Gli eventi, sono alla vecchia maniera. Elaborazione entro un tetto massimo e restrizioni di guida. Gli eventi pagano parecchio, in termini di crediti (900000cr il primo, 1100000cr il secondo e mi pare 1500000cr il terzo) e in termini di avanzamento esperienza. Inoltre, ci sono in regalo a chi arriva primo, biglietti auto gratis, livello 21-23-25. Quindi auto da gara, sia premium che standard.
GAMEorDIE – Nextgen Consoles Community Blog Archive Gran Turismo 5: Aggiornamento 1.10


Inoltre, per i possessori di account PSN, ecco il programma Welcome Back.

Come ringraziamento della pazienza durante il ripristino del servizio, tutti i titolari di un account di PlayStation®Network* aventi diritto possono partecipare al programma Welcome Back** (Bentornato), che comprende una selezione di giochi per PS3™ e PSP™ scaricabili gratuitamente da PlayStation Store.
albertop non è in linea   Rispondi quotando