Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-11, 05:44 PM   #40
cbagl
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da coladj Visualizza il messaggio
mmmm ho fatto una piccola ricerchina ecco quanto ne emerge:

  • Caster delle "C" anteriori da 10° a 12°. Offre una migliore percorrenza nei curvoni veloci.
  • Torrette modificiate e i relativi agganci dei tiranti.
  • Tappi ammortizzatori con foro sulla testa di serie. Maggiore stabilità del modello sullo sconnesso.
  • King Pin (fuselli anteriori) portato da 90° a 85° in questo modo si ha una variazione del camber "dinamica" durante la sterzata. La macchina tende a non impuntare quando la pista ha moltisso grip.
Spero di essere stato esaustivo.... altro non dovrebbe esserci.
Vi dimenticate tutte le piastre regolabili con eccentrici nere esclusive Eu
cbagl non è in linea   Rispondi quotando