Quote:
Originariamente inviata da coladj
dunque la rr sarebbe la versione già montata di fabbrica, giusto? sta per Race Roller se non sbaglio... dunque ti posso dire che la EU rispetto alle versione "Americana" 2.0 (stessa struttura della rr, credo..) ha le C anteriori a 12° cosa che la rende un pelo più gestibile sul guidato.. solo che sono in ergal e costano un occhio della testa... (infatti stavo pensando di cambiarle...) cambiano le torri degli ammortizzatori e di conseguenza le geometrie.. anche se di poco... in più hai qualche foro in più per le regolazioni.. in somma se vuoi un mezzo più "facile" da guidare la EU dovrebbe fare al caso tuo.. poi dipende sempre dallo stile di guida che uno ha... per ora non ti so dire con certezza la sensazione di guida dato che è ancora "vergine" vedremo domani una volta fatto il setup corretto!
ah e poi cambia la corrozzeria, che a dire di quelli della losi dovrebbe avere un'aerodinamica più adatta ai tracciati stile europeo...... a parte questo a me piace di più rispetto alla 2.0, ma è solo puro gusto estetico
|
RR sta per race roller...
l'ho acquistata da poco e sono stato in pista solo una volta, la sensazione è positiva.. volevo sapere solo che cambiava dalla EU.
le c anteriori a 12°optional ce le ho anche io....
quindi in teoria dovrei cambiare solo le torri ammo?! altre differenze? braccetti telaio ecc?