Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-11, 01:51 PM   #12
siriocl7b
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2010
Messaggi: 27
siriocl7b è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da coladj Visualizza il messaggio
La userò sia in rally sia in off, dalle mie parti ho la fortuna di avere entrambe, e cambiando qualcosina nell'assetto riesco a girare bene su tutti e due i tracciati.

Stasera si procede con il differenziale centrale e la tiranteria del gas/freno.. poi, tempo permettendo, vado avanti con il differenziale posteriore e quant'altro... vado un po' a rilento per via delle foto e della paura di rovinare qualcosa... per ora è andato tutto bene! e poi mi gusto questi momenti, non capitano tanto spesso!

E comunque... che emozione quando sono andato a ritirarla in negozio!!! Sembravo un bambino di 5 anni ahahahahahahahaha!! preso dall'euforia degli acquisti, ero lì lì per prendere anche un motore nuovo... ahha invece mi sono limitato a prendere gli strumenti per la regolazione di camber e altezza....... a quello ci penserò più avanti...
bravo, hai fatto il mio stesso percorso anch' io avevo la trophy e ora ho la losi !!! a proposito avevi montato il cl3 sulla hpi?? se si, vedrai ora quanto viaggia sulla losina( peserà 400 grammi in meno!!!!) cmq grande acquisto sia per prestazioni che affidabilità io in 8 litri ho rotto solamente un cuscinetto del diff centrale !!!
siriocl7b non è in linea   Rispondi quotando