Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-11, 10:27 AM   #1
coladj
Utente
 
L'avatar di coladj
 
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Rimini
Messaggi: 812
coladj è un newbie...
Talking [Official Thread] Losi 8IGHT 2.0 EU

Eccoci qui, finalmente, dopo tante indecisioni ho scelto una Losi come mio modello UFFICIALE, fino ad ora ho avuto a che fare con RTR, ma è arrivato il momento di svoltare pagina e quindi ecco fatto il grande passo... (mamma quanti soldi.... ).

Partiamo con un po' di foto, tanto so che volete vedere queste prima di tutto!!!






























Bene, passiamo a qualche considerazione.
PRO:
tanti! beh, che dire, le istruzioni sono in italiano, tutti i pezzi sono suddivise in buste e sotto-buste etichettate con lettere e numeri, così che anche una scimmia possa montare le varie parti.
Le istruzioni sono chiare e descrittive, i disegni molto curati e quasi non serve leggere....
I componenti sono tutti di ottima qualità, non ho trovato ancora un difetto. Plastiche perfette, telaio immacolato e senza graffi. Le C anteriori sono due gioiellini, avevo quasi timore nel maneggiarle per il valore che hanno... penso che prenderò quelle in plastica da 15€ (che tra l'altro hanno anche un'altra gradazione) che per lo meno se dovessero rompersi non mi dissanguo !!
Nei vari sacchetti si trovano grassi e olii, per cui non occorre prendere altro. Seguendo le istruzioni saprete dove mettere olio, grasso e frenafiletti.

CONTRO:
uniche piccole pecche che ho potuto notare sono.
Manca il frena filetti, loro indicano di usare il Losi Lok, ma io non l'ho trovato tra tutte le cose in dotazione, poco male, ho usato quello che già avevo.
Coppia conica anteriore (per ora ho montato solo questa) - non vengono forniti rasamenti per posizionarla alla perfezione e, nonostante giri perfettamente senza indurimenti e ci abbia messo il grasso come indicato dalle istruzioni, fa un po' di rumore di ingranaggi... ero abituato alla mia hpi che girava molto più silenziosamente..... voi sapete se c'è qualche accorgimento da prendere?

per il resto direi che è tutto perfetto!!!

Presto altri aggiornamenti del montaggio!
__________________
LOSI 8IGHT 3.0 | 8IGHT 2.0 EU | 8IGHT T
NOVAROSSI | SAVOX | SANWA MT4

trofeo5piste.it

Ultima modifica di angelokanay; 31-10-11 a 03:51 PM
coladj non è in linea   Rispondi quotando