Quote:
Originariamente inviata da darkmaste89
Ma tranquillo nussuna offesa.. il mio post aveva come scopo quello di spiegarti la mia di opinione tutto qui, i forum servono apposta per confrontare e scambiarsi delle idee!!
|
figurati
altra piccola nota! ho notato che parlavi dell'aereo, e dato che è sempre in wot ecc ecc.
allora qui la cosa non funziona bene, mi spiego, aumentando il nitro per un motore partorito per ad esempio la 16% fara dei giri in piu, i quali se tt va bene maciulleranno la biella XDXD sull offroad giriamo massimo a 50kmh sui rettilinei piu lunghi magari si sfiorano i 70 SEPPURE, ma il 90% è parzializzato quindi 30mila giri a 140kmh e 30mila a 30kmh implica che nel primo caso è raffreddato nel secondo no, per questo mandiamo piu nitro, a parità di velocità hai che praticamente il motore va piu fresco, ovvio se siamo in wot succede che arriva una cannonata di aria e per riadeguare lo stechiometrico dobbiamo mandare piu benzina e dato che in wot prolungato ci siamo solo in pieno rettilineo io direi che il paragone non regge molto
fidati che il nitrometano raffredda un sacco, inoltre è anche un ottimo antidetonante XDXD