Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-11, 11:45 AM   #24
davidee93
Utente Senior
 
L'avatar di davidee93
 
Registrato dal: May 2008
residenza: brescia
Messaggi: 1,323
davidee93 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a davidee93
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andykaw1 Visualizza il messaggio
Ti quoto al 100% per la questione del modello ideale, che si auto monta bene da solo, che si auto setta e che da gas da solo quando mancano i pollici.........
Io posso essere soddisfatto da ciò che ho se sono in grado di settarlo in base alle mie capacità di guida (o stile per quelli bravi) e alla pista..... se setto la macchina per un fondo tipo biliardo (liscio) e con tanto grip, ovvio che se poi mi trovo nel fango, o pista secca e dura con buche l'assetto deve essere stravolto, e mica solo di clip molle, ma olio ammortizzatori, oli differenziali etc etc, GOMME!!!
Per la JQ possiamo pensare che la prima serie possa avere anche dei difetti?? Capita a molti costruttori e anche nomi famosi, Kyosho (lunghezza omocinetici) ad esempio, non può succedere a JQ? L'importante è che magari dopo 3/6 mesi dalla vendita ci sia l'aggiornamento e magari a chi ha comprato il modello sia fornito, non dico aggratiss, ma a prezzo politico, diciamo al 50% del listino.....e inoltre che fra un'anno esista ancora il marchio!! non come nome ma come distribuzione e vendita ricambi!
Dai speriamo che la cosa prenda piede, almeno se matura bene l'anno prossimo magari faccio una follia.....ah per i prezzi: a quanto sta ora la JQ? Chi distribuisce in Italia?
saluti,
Andrea
Modellismo HS,il prezzo migliore che ho trovato in Italia

Modellismo HS - Tutto sul Modellismo Dinamico - JQ PRODUCTS JQB377

inoltre a tutti i ricambi
__________________
Auto:Mugen MBX6
Motore:Picco Boost 5tr 2012 / OS XRB
Radio:Spektrum DX3S
davidee93 non è in linea   Rispondi quotando