Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-11, 11:21 AM   #23
andykaw1
Utente
 
L'avatar di andykaw1
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Val Camonica, pista di Ceto
Messaggi: 193
andykaw1 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Tutte vanno bene!!

Quote:
Originariamente inviata da sirio76 Visualizza il messaggio
Bhe a dire il vero è proprio li che la jq è carente...le plastiche a detta dei proprietari sono mediocri(poi c'è pure chi non rompe braccetti alla prima uscita, ma moltissimi se ne lamentano), e molte finiture tipo quelle dello stelo ammortizzatore e altre a quanto pare lasciano molto a desiderare... Anche l'anodizzazione del telaio non è un gran che, ho visto jq in vendita dopo un paio di uscite ma sembrava che avessero mesi. Come prestazioni in mano ad un buon pilota può essere una ottima macchina, ma di sicuro non fa ne più ne meno di tutte le altre top. C'è tanta gente che va girando da un modello all'altro e non si capisce bene cosa cerchi... secondo me uno deve prendere un buon kit e svilupparlo per mesi e mesi, e solo quando si raggiunge il limite del mezzo bisogna cercare qualcosa di nuovo...invece vedo che molti cambiano macchine ogni due tre mesi(fino a livelli patologici ) nella speranza di trovare il kit miracoloso...boh...ognuno butta i soldi come crede
Ti quoto al 100% per la questione del modello ideale, che si auto monta bene da solo, che si auto setta e che da gas da solo quando mancano i pollici.........
Io posso essere soddisfatto da ciò che ho se sono in grado di settarlo in base alle mie capacità di guida (o stile per quelli bravi) e alla pista..... se setto la macchina per un fondo tipo biliardo (liscio) e con tanto grip, ovvio che se poi mi trovo nel fango, o pista secca e dura con buche l'assetto deve essere stravolto, e mica solo di clip molle, ma olio ammortizzatori, oli differenziali etc etc, GOMME!!!
Per la JQ possiamo pensare che la prima serie possa avere anche dei difetti?? Capita a molti costruttori e anche nomi famosi, Kyosho (lunghezza omocinetici) ad esempio, non può succedere a JQ? L'importante è che magari dopo 3/6 mesi dalla vendita ci sia l'aggiornamento e magari a chi ha comprato il modello sia fornito, non dico aggratiss, ma a prezzo politico, diciamo al 50% del listino.....e inoltre che fra un'anno esista ancora il marchio!! non come nome ma come distribuzione e vendita ricambi!
Dai speriamo che la cosa prenda piede, almeno se matura bene l'anno prossimo magari faccio una follia.....ah per i prezzi: a quanto sta ora la JQ? Chi distribuisce in Italia?
saluti,
Andrea
__________________
LRP S8BX Team Edition; Powered by Sirio 2008 LE .21, ported by "MaGu" performance, Exhaust 9901 and pipe 41021 by Nova.
Hong Nor Ultra; Powered by SH .25, ported by MaGu. Alwais RoGa Fuel components!!
"Amo l'odore di miscela al mattino...."
andykaw1 non è in linea   Rispondi quotando