Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-11, 06:21 PM   #1
Bodomobile
Utente
 
L'avatar di Bodomobile
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Monza
Messaggi: 383
Bodomobile è un newbie...
predefinito JQ Products - The Car - Montaggio

Ciao a tutti.

Mi è appena arrivata la JQ Products - The Car e siccome ho visto che qui nel forum non va per la maggiore, ho pensato di fare cosa gradita postando qualche foto del montaggio.
Vi avviso che sarà un montaggio lungo, non ho fretta, per quest'anno ho già la Losi ancora semi-nuova, quindi penso che la monterò con estrema calma.

la confezione


un dettaglio (leggete con attenzione)


contenuto


Rispetto a Losi purtroppo non ci sono le gomme (anche se fanno cagare sono cmq 30 euro ...), gli adesivi sono pochini e così di primo sguardo non mi sembra di vedere gli olii. Il manuale e la scatola sono fatti bene, con grafica e foto molto accattivanti !!! Su ogni pagina del manuale ci sono delle frasine stupide tipo: "Remember to insert the brakedisck" "Take a short break from the stressful building experience" "Go to page 12 where you forgot to insert the brakesicks" "If the car doesn't look like picture, try again"

Con calma metterò altre foto, se qualcuno ce l'ha e mi può dare qualche consiglio per il montaggio li accetto volentieri. So che c'è la guida di JQ sul sito ufficiale, però mastico poco l'inglese, cmq ci proverò

Ciao a tutti
Bodomobile non è in linea   Rispondi quotando