Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-11, 11:06 PM   #13
planet86
Utente
 
L'avatar di planet86
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: napoli
Messaggi: 834
planet86 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da oldmave80 Visualizza il messaggio
Io ho preso una macchina nuova mi è arrivata a casa ma ahimè ho constatato che la cordicella non si tira sembra come se fosse bloccata, ma c'è qualche blocco o è un problema di motore?
Grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere sperando di aver azzeccato la parte giusta del forum dove fare questa domanda...
non sarebbe proprio la sezione giusta, devi postare nella sezione corrispondente alla categoria del tuo modellino
In ogni caso è normale che sia duro lo strappo, il motore è nuovo quindi incona molto, agisci sul volano con un cacciavite per sbloccarlo poi devi fargli il rodaggio si scioglerà, non tirare lo strappino a secco senza miscela o olio nel cilindro che potresti far danni metti due gocce di after run dl buco della candela, metti la miscela e soffi nella presa di pressione per far arrivare la miscela, svita mezzo giro la candela metti l'accendicandela e dai di strappi corti ma decisi guardati la guida sul rodaggio di angelo per tutti i dubbi, usa il cerca e leggi molto prima di iniziare a smanettare cosi eviti di far danni
__________________
MUGEN MBX5R, SCHEPIS .21 OFF,SAVOX 0252-SAVOX 1257,GOMME PROLINE
...tutti abbiamo un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare...
planet86 non è in linea   Rispondi quotando