Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-11, 06:41 PM   #3
Omar94
Utente Senior
 
L'avatar di Omar94
 
Registrato dal: May 2009
residenza: empoli
Messaggi: 1,743
Omar94 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a Omar94
predefinito

anche io ormai la penso cosi, da gran sostenitore di Gt (li ho avuti tutti, anche i vari prologue) devo dire che sto Gt5 è andato a scemare pian piano.
oltre a tutte le cose che ha elencato albertop... devo dire che la cosa che mi ha fatto più rodere è che dopo le prime gare di un auto di 100-120 cavalli non te ne fai più di nulla.. in gt2 mi ricordo che c'erano le restrizioni pesanti sui cavalli, la gara auto leggere la facevi con una massimo 65 cavalli, e vincere con la mia mitica mazda autozam mz1 era una sfida all'ultimo sangue contro le varie honda beat e compagne.. ora qui invece l'ho stra potenziata e ho vinto solo premendo sull'accelleratore
in gt2 si potevano cambiare le ruote a tutte le auto, cosa frustrante in gt5 solo sulle premium si può: cioè io compro una toyota ae86, gli posso mettere un alettone fantastico ( uno dei 3.. pochi ) ma non posso cambiare i cerchi in plastica da utilitaria.. mah...
in gt2 c'era midfield, cosa che qui non c'è.. e midfield era il mio territorio di conquista..
in gt2 nelle endurance sudavi e te le godevi fino in fondo, c'erano da subito i danni allo sterzo ( se picchi in gt2 la macchina si danneggia meccanicalmente e non sterza benissimo all'inizio, fino poi a rompersi lo sterzo vero e propio...) e pittare era fondamentale...
mi ricordo ancora in gt2 la gara endurance con le muscle car 200 miglia a seattle, vinsi dopo 50 giri ( mi pare , o erano 60 ) con circa 1 secondo di distacco da quello dietro con la mia charger RT ( che finiva le gomme in maniera assurda)
qui in gt5 vai con la race car e via il divertimento..
in gt2 c'erano molte più gare rally, il rally era inoltre difficilissimo e provavi e riprovavi
in gt2 c'erano, per la maggior parte delle auto.. e ce n'erano 650 in tutto.. le modifiche da gara, anzi, alcune potei addirittura scegliere fra tre livree diverse ( tipo la subaru wagon 97 sti, una delle mie auto preferite, non presente in gt5 fra l'altro..)
in gt5 no, solo poche macchine hanno modifiche..


poco fa mi si è rotto l'hard disk con conseguente perdita di dati di gt5 ( ero a livello 32 a spk, e 33 b spk..)
ora mi prendo una bella pausa e non lo rinizio, cosa rara, è il primo gt che non rigioco.
( ma mi metto a rigiocarmi GT2 che mi tengo stretto )

mio parere: all'inizio ero euforico e pensavo fosse molto bello, uno dei capitoli meglio riusciti.. poi ahimè, i fatti si son verificati: scarso gameplay " fogante" come dico io

è anche vero che non poteva accontentare tutti, me compreso, ma secondo me se rifacevano gt2 con grafica migliore e aggiornando le auto.. avevano fatto un lavoro migliore.



scusate il poema
__________________
auto : Crono Rs9
motori : Novarossi N21BC-5 \ ARROW GTR .21
ROCK ON!
Omar94 non è in linea   Rispondi quotando