Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-11, 11:09 AM   #8
joiss2009
Utente
 
L'avatar di joiss2009
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: montignoso (MASSA)
Messaggi: 212
joiss2009 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
il mio era soltanto un consiglio, ripeto, per me era troppo per una JR ed un motore basic usato (che poi ci sia una fioroni, una bp o quella di serie, sull'usato conta davvero nulla), ma lungi da me dal voler fare una critica alla vendita, per me 210/200 era il suo prezzo a mio avviso

io ho soltanto detto la mia visto che lui ha chiesto consiglio!

sinceramente non capisco a quale modello ti riferisci, se mi illumini magari?
ma come non conta nulla se ce una frizione vario fioroni nuova...io il modello lo vendevo a 260 comprese le spese di sp quindi il modello lavrebbe pagato 250 dai 250 toglici 30 della frizione e siamo a 220 poi toglici 12 per il treno di gomme da rally nuove 208.... 208 euro per m8jr con motore picco + un avviameto a strappo nuovo+ un barilotto dello sterzo di ricambio nuovo(l'altro e montato sul modello)+un paio di braccietti ant sup nuovi di ricambio + una campana frizione di ricambio e un riempitore della miscela non mi sembrano poi cosi tanti anzi a mio parere e un prezzo piu che giusto.. cmq il modello a cui mi facevo riferimento e la kyosho MP7.5 SPORTS 3 e tra l'altro quelle che ho visto non erano nemmeno messe troppo bene....senno ho visto gente che vendeva la kyosho pur ten a 200 usata quando io nuova lo pagata 100
joiss2009 non è in linea   Rispondi quotando