Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-11, 08:27 AM   #10
dariostene
Utente
 
L'avatar di dariostene
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Bari
Messaggi: 614
dariostene inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da saxfast Visualizza il messaggio
mio dio...!!!
oggi prima gara dopo 3 anni di stop....
sia io che mio fratello siamo riusciti ad entrare in finale....
poi a me appena partiti mi si è rotto l'uniball della sospensione, sono rientrato dopo 5 minuti....ma dopo 15 minuti ho rotto la cinghia dietro.....
mio fratello in un incidente gli si è rotto il cerchio, quindi si è dovuto fermare, qualche minuto, ma è riuscito a finire sesto...con un best lap di un secondo più alto del primo...

per me invece ci sono seri problemi di set up.....la macchina è nervosissima, ad ogni accenno di sterzo risponde con troppa decisione....ho provato a mettere a 0 la convergenza post, e a togliere camber all'anteriore....sembrava migliorare un po, ma poi con le gomme 40 per fare la gara era davvero importabile.....
mio fratello riesce a tenere gas con le ruote sterzate, per la mia macchina è impensabile...
credo ci sia anche qualcosa da rivedere nei differenziali....
complimenti, il bilancio è stato comunque positivo, visto che sei riuscito ad entrare in finale e che tuo fratello è arrivato 6°!

per la macchina nervosa però... secondo me non serviva aprire il toe post... al limite avresti dovuto aprire avanti... tenevi a 2in dietro e 1,5out avanti...
la barra antirollio avanti come l'avevi? e che olii e molle hai usato? il grip com'era? probabilmente la pista si è gommata e di conseguenza il tuo setup era da modificare un tantino...
__________________
"venti nani in fila indiana facevano la verticale a turno sul tappeto..."
dariostene non è in linea   Rispondi quotando