Discussione: X-Ray T3R VS T3 011
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-11, 06:25 PM   #6
cava
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Mex vecchio, ma mi sembra doveroso un aggiornamento.
Alla fine (come si sa) ho preso la T3R.

Come al solito (ragazzi... Ormai mi conoscete! ) non è rimasta di serie a lungo.

Mi trovo abbastanza bene, soprattutto con le ultime modifiche. L'unico problema è il posteriore che tende a scivolare un po' troppo. A volte invece ha troppa trazione. C'è da dire che, personalmente, ODIO lo sfere!!! Anche quello della 2011 (montato al posto dell'originale che è troppo "apero" e sporchevole) secondo me si smolla un po' in frenata...
Tra l'altro questo motore ha una frenata tremenda... Devo ancora decidere se metterlo al 75% o, cosa più probabile, lavorare di EPA.
Indi per cui (su "consiglio" della moglie, e visto che comanda lei...) è in arrivo lo spec-r.
Poi vedrò come gestire il resto, se montare gomme un po' più dure all'anteriore (37 davanti e 35 dietro) o, eventualmente, provare a modificare la carrozzeria scaricando lavorando sull'alettone.
Come carrozzeria la R9 mi piace, ma mi sa che la prossima sarà la Mazda... Non so... Mi ispira di più.
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando