Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-11, 03:13 PM   #10
eurotrainer
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2011
Messaggi: 7
eurotrainer è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da culatello Visualizza il messaggio
vedi ,questo mondo si differenzia anche in altre 2 categorie molto ,ma molto più selettive.
chi vuole il meglio e chi sostiene di avere il meglio pur avendo un cadavere di modello ,super accattivante ma dalle performance ridicole.

nel 2° caso ci siete dentro tutti voi che avete traxxas , nel 1° caso tutti coloro che non si accontentano di giocattoli.

un monster 1/8 vero è qualche cosa di leggermente differente da ciò che pensi tu.

quello che cerchi in un forum sono solitamente rispstoste ,tu hai chiaramente chiesto se un brushless di quel tipo andava bene per il mezzo che disponi.
puoi accettare e credere a ciò che ti diciamo o semplicemente fare quello che ti indica la testa.
a noi (spettatori) farebbe solo piacere la conferma dell'esito della prova ovviamente ,ci sentiremo appagati ,per te l'esito della prova sarebbe una rulette russa ,non sai se ciò che diciamo sia vero o falso .

a questo punto vai , monta un bel mamba monster sul tuo summit e poi ci fai una recensione che non deve essere per forza negativa ,(può durarti 3 scariche hahaha ) ,insomma prova e facci sapere.
auguri
attenzione, io nn ho chiesto se il mmm 2200 andava bene o no, anzi, ho anche scritto che in molti risponderanno lamentandosi che è 1 configurazione eccessiva,ma io in questo thread chiedevo siti e moduli di spedizioni dei vari prodotti da me elencati.. (eccezzione fatta per le gomme che chiedevo se resistono ad un brushless, se sono buone e le loro misure).Ho letto decine di post che trattano questo argomento e continuo a trovare persone soddisfatte e persone schifate dalla robustezza... Io visto che mi è sembrato robusto finora il mezzo, volevo provare a motorizzarlo col 2200... male che vada ho un mamba monster ed un neu 2200 che mi avanzano... ritornando offtopic:
purtroppo un alcuni pezzi mi trovo in disaccordo su quello che hai scritto: perchè i mezzi traxxas sono giocattolini? a questi trovo l'unica marca degna di essere in rivalità con traxxas: hpi... sono anche questi giocattolini?
perchè se cosi' fosse io mi trovo totalmente disorientato (le uniche 2 marche che le reputavo buone per i monster me le trovo in basso..)
A dire il vero ,(a meno che tu nn mi consigli qualche strana elettrificazione da fare), trovo kyosho (per quanto riguarda i monster è uno schifo per me (esperienza diretta con un madforce a scoppio)) e visto che sei ossessionato dalle buggy dato che ti seguo anche in un altro noto forum, trovo losi, mugen e caston (se cosi si scrivono), come marche che potresti consigliarmi... Bè è vero i buggy da gara si vede da lontano
che sono con tutt'altra qualità costruttiva e dei componenti, però io essendo appassionato di monster, avendo poco budget (che sò già che probabilmente modificando il summit investirò in ricambi) e non facendo gare, mi trovo a dovere scegliere tra queste marche (alcune nn sò neanche se hanno dei monstertruck in vendita tipo mugen,losi,caster)...forse perchè nn ne conosco altre o forse perchè nn voglio cimentarmi in un elettrificazione di un mezzo superqualitativo come l'hogzilla o l'mta ma anche supercostoso dato che comprarlo usato non mi interessa,un mio amico ha comprato una buggy usata (mi sembra mugen o comunque un mezzo che è uscito da poco ed è performante, forse ve8) ed ha avuto la sfortuna di trovarsi un auto quasi arruginita, servi che erano sgranati e motore che perdeva olio ed il bello è che all' inizio pensava di avere fatto l'affarone!
eurotrainer non è in linea   Rispondi quotando