Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-11, 12:01 PM   #2
GTi16
Utente Senior
 
L'avatar di GTi16
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
GTi16 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da faustoavel Visualizza il messaggio
Ciao a tutti. All'inizio stavo optando per l'aquisto di una buggy 1/8 4wd losi o mugen, o tutto o niente come sulla mia ducati 998 modificata naked da portare a Padova all' expobike... ma visto i costi del kit completo tra radio, servi, batterie e caricabatterie.
Sto optando per una caster racing fusion ex-1 di cui ne parlate tutti bene, dato che e da quasi 20 anni che non guido più una nitro, non vorrei fare danni e fare esperienza. Vorrei 2 consigli:
Se allo stesso prezzo o con qualche euro in più è uscito qualche nuovo modello superiore alla caster fusion ex-1.
Secondo consiglio delle buone batterie per esempio 4s 14,8 5400 mAh 5c e caricabatterie che in futuro posso usare per la losi o mugen. So che la losi consiglia batterie 4s, posso usare quelle descritte sopra senza bruciare tutto sulla caster?
Grazie, per le informazioni
Partiamo dalla seconda domanda, non puoi assolutamente usare lipo con soli 5c! Prendi minimo delle 30C, ancora meglio 40C. Eccole:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 5000mAh 4S 40C Lipo Pack (DE Warehouse)

Per quanto riguarda la macchina visto che non sei del tutto nuovo del settore, puoi puntare su qualche buon kit usato piuttosto che prendere una RTR,ma dipende sempre dall'uso che vuoi farne.
Io ti consiglio di cercare una losi 8ight 2.0 che si trova a cifre ridicole ormai.

Dimmi più o meno il budget che hai a disposizione
__________________
Asso rc8b3.1e / losi8minivolaperdavvero® Velineon 380 4000 KV - spektrum dx3r
GTi16 non è in linea   Rispondi quotando