Ho preso lo scarico SM efra 2057!!!
Sono in fase di rodaggio, ho fatto 4 pieni al banco e adesso ne ho gia fatto 1 a terra sempre grassissimo e a metà gas!!! nei prossimi pieni inizio a smagrire o mi finisco il litro così grasso?
altra info! il sirio ha il riporto in silicone nell'albero??
xkè nn sò se mettere o no l'after run!!!!