Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-11, 08:59 PM   #35
GPaolo
Utente
 
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Roma
Messaggi: 585
GPaolo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a GPaolo
predefinito

Ho preso lo scarico SM efra 2057!!!
Sono in fase di rodaggio, ho fatto 4 pieni al banco e adesso ne ho gia fatto 1 a terra sempre grassissimo e a metà gas!!! nei prossimi pieni inizio a smagrire o mi finisco il litro così grasso?

altra info! il sirio ha il riporto in silicone nell'albero??
xkè nn sò se mettere o no l'after run!!!!

__________________
Mugen MBX6 Eco - HobbyWing ESC 150A - Hobbywing 2200KV Sensored / 2000KV Sensorless - LiPo Hyperion 4S 4200 45C / RCSystem XT-Power 4400A 4S 35C - Hitec Aggressor SRX Pro 2.4 Ghz - Hitec HS5945HT - Hyperion 1420iNet3
GPaolo non è in linea   Rispondi quotando