Discussione
:
Mazda 787B le mans 1991 1/87
Visualizza un messaggio singolo
21-03-11, 04:07 PM
#
3
sepultura
Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Modena
Messaggi: 1,299
Quote:
Originariamente inviata da
filmon
Attento a non prendere il raffreddore, se fai uno starnuto sei finito
1/87!!!
ma dai ogni tanto qualcosa di diverso dal solito 1:43 ci vuole
sepultura
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a sepultura
Trova altri messaggi di sepultura