Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-11, 04:07 PM   #3
sepultura
Utente Senior
 
L'avatar di sepultura
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Modena
Messaggi: 1,299
sepultura è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da filmon Visualizza il messaggio
Attento a non prendere il raffreddore, se fai uno starnuto sei finito
1/87!!!

ma dai ogni tanto qualcosa di diverso dal solito 1:43 ci vuole
sepultura non è in linea   Rispondi quotando