Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-11, 04:23 PM   #3
angelokanay
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

in passato purtroppo ho avuto a che fare anche con agenzie interinali per lavorare e sono solamente una manica di delinquenti a cui interessa solamente la % che ci guadagnano per ogni elemento che riescono a piazzare all'interno di qualche azienda.
per lo più vige una sorta di MAFIA interna per la quale vengono richiamati sempre i soliti iscritti e tralasciati molti altri che meriterebbero molto di più il posto di lavoro tanto sperato
per non parlare poi delle coperture inail ed imps che a volte nemmeno sono presenti..molte agenzie non coprono ne infurtuni ne malattia e se sei sfigato da farti male o beccarti un influenza da dover startene a casa sei fregato
e che dire di quelle che nemmeno ti mettono i contributi....
velo pietoso va...peccato solamente che purtroppo nella situazione schifosa in cui ci troviamo ora tocca anche rivolgersi a queste associazioni a delinquere per lavorare anche solo 1 settimana

ps.ho espresso solo pareri personali,se qualcuno si sente offeso non era mia volonta.
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando