Discussione: Sovereign of the Seas
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-11, 04:47 PM   #2
camillo
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2011
Messaggi: 13
camillo è un newbie...
predefinito CONSIGLI SULLA SOVEREIGN.Caro amico se vuoi il mio consiglio non mi preoccuperei dell

a realta fa come ho fatto io,mi sono detto io sono un modellista,faccio quello che vedo meglio che posso,e se ci riesco a fare quello che ho sul disegno sono un modellista che puo fare anche quello che era nella realta che forse era anche piu facile .Poi comè questa realtà .Come ho gia detto e come il detto dell ARABA FENICE che tutti sanno che c,è ma nessuno sa dovè.Se vuoi vedere la mia è a pagina 72 tutta fatta a mano in oltre anni.se
hai il KIT farai prima ma sarà come attaccare i francobolli (però forse sara difficile anche cosi)Non so se ti ho dato buoni consigli la famosa poppa non sarà un quadro di RAFFAELLO MA SE VUOI VEDERE la nostra ti tocca andare come ho fatto io in libreria efarti mosrare un libro di un grande intenditore di navi antiche di nome BJORN LANDSTROM,il titolo (LA NAVE)ci sono disegnate le piu famose.CAMILLO
Quote:
Originariamente inviata da naseby Visualizza il messaggio
Caro amico, vorrei se possibile scambiare qualche informazione sulla SOvrana che da quanto ho capito hai già costruito; Io al momento sono in fase di definizione sul modello dell'HMS Prince con piano di costr. AMATI (poco fedele alla realtà) e ho in cantiere anche la Sovereign (quasi finita la fasc del 2° fasciame). Potresti mandarmi qualche foto della tua Sover.? Grazie
Per la prince (ho terminato lo scafo) devo inbrac i cannoni
camillo non è in linea   Rispondi quotando