Discussione: Kyosho Lazer ZX-5 4WD
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-11, 03:15 PM   #7
Rekkahr
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2011
Messaggi: 4
Rekkahr č un newbie...
predefinito

Per dirla tutta la macchinetta doveva essere il regalo di natale per mio figlio. Io sono informatico sia di professione che di passione e passo ore e ore davanti al PC, ora mio figlio ha cinque anni e ho pensato che fosse il caso di trovare una qualche attivitā che mi permettesse di trascorrere un po' di tempo con lui all'aperto, l'automodellismo mi č sembrata la cosa ideale.
Dunque č evidente che la macchina la usiamo insieme, e a parte che la sa far andare meglio lui di me, non essendo dei pro, al primo impatto contro vuoi un muretto, vuoi la gomma di automobile, vuoi il margine di una pista, qualcosa salta. Per la veritā mi sto accorgendo che mi piace anche smontare e rimontare i vari pezzi, e, a parte la barca di soldi che ci sto spendendo, per finire vorrei poter trascorrere un bel pomeriggio col mio bimbo senza per forza avere una rottura. La teoria che qualcosa si deve rompere per il momento cerco di contrastarla sostituendo i pezzi che si rompono con pezzi in ergal o titanio.
Qualche suggerimento di come fare con i braccetti? Qualcuno sa se i braccetti della lazer sono compatibili con quelli di altri modelli?

Grazie!
Rekkahr non č in linea   Rispondi quotando