Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-11, 09:50 AM   #2
danteaq
Utente
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 108
danteaq è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dinik Visualizza il messaggio
Ragazzi è da circa 6 mesi che possiedo un automodello off road 1/10 (piu precisamente una Kyosho Kobra)...Dato che non è uno dei modelli di picco il suo potenziale è limitato quindi è da qualche tempo che ho in mente di apportare qualche modifica! Volevo sapere da voi esperti se vale la pena spenderci i soldi o se è meglio comprare direttamente qualcos altro! Avevo in mente un kit brushless hobbywing ma non so proprio quale prendere potreste dirmi a grandi linee su quanti KV, T, A mi devo indirizzare per un modello del genere per avere prestazioni quasi da gara?? Grazie mille per i consigli e tanti saluti

Io ti consiglio 2 cose:

1) Cambia solo motore e regolatore prendendo un kit Brushless da 540, ma ovviamente nulla di chè, devi spenderci pochissimo, anche usato va benissimo, diciamo che già con 50 euro, prendi un kit tenuto bene e ti vai a divertire, la differenza già la noti...e poi cambia ammortizzatori prendi dei BIG BORE 1/10.

2) cambia tutto tutto, ma proprio tutto, per avere prestazioni da gara ti serve un kit da competizione ben bilanciato ed in ergal o alluminio ovviamente resistente ed un motore potente, batterie di un certo livello ecc ecc
Spesa certa rimanendo sull'1\10 circa 700 euro prendendo tutto.......ce la dovresti fare

Esempio:
kit da competizione: 230 €
Motore e Regolatore: 140 €
Batterie (almeno 2 da 11,1 oppure 7,4): 120,00
Radiocomando e Ricevente: 100,00 €
Servo da 9 kg: 30,00 €
Caricabatterie 70,00 €
Varie: 10,00

Ultima modifica di danteaq; 14-03-11 a 10:07 AM
danteaq non è in linea   Rispondi quotando