Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-11, 03:58 AM   #1
Leonardo67
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2011
Messaggi: 1
Leonardo67 è un newbie...
Cool Quale radiocomando? help me

Salve a tutti sono leonardo e mi sono da poco iscritto, ho deciso di gettarmi in questo splendido hobby facendolo adesso... subito.... basta rinviare... ma haimè sorge un problema!?!!!.... il fatto è che ancora non ci capisco molto... diciamo pure niente e quindi non so da dove iniziare... qualche idea in realtà ce'lho... quella di iniziare cn un bel aliante elttrico apertura alare metri 2,00 che presto acquisterò, secondo passo quando avrò imparato a gestire l'aeromodello in volo, acquistarne uno a scoppio... naturalmente già ne ho in mente uno che ha addirittura i flap.... ma allora direte se già hai deciso tutto dove sta il problema.... bè il problema sta nel radiocomando, ne vorrei acquistare uno definitivo senza poi doverne comprare un'altro perchè inadeguato.... su internet girovagando ho visto già qualche offerta... ma non ci capisco molto e non so quale scegliere... non vorrei sbagliare, quindi chiedo a chi è più esperto di me di aiutarmi in questo dilemma.... di seguito le varie offerte:
Nuovo ed in Italia

1a)AEREO JET Radio Digitale 8 Canali 6 Memorie +RP-8 8PCM3
EUR 150,00
Radio Digitale PCM Computerizzata 8 Canali 6 Memorie Impostazioni Aerei/Elicotteri Inclusa
Ricevente RP-8 8 Canali PCM 3

2a)RADIO COMANDO FUTABA SKY SPORT 6 CHANNEL,NUOVO ORIGINAL
EUR 147,00
RADIO COMANDO FUTABA SKY SPORT 6 CHANNEL,NUOVO MAI USATO.
COMPLETO DI N.6 SERVI SX-S3003
RICEVENTE R147F
TX-T6YG-FM
INTERRUTTORE
IL TUTTO MAI USATO,ANCORA NELLA SUA CONFEZIONE ORIGINALE.
LA CONFEZIONE NON PREVEDE BATTERIE E CAR.BATT.
REGALO CAVO COLLEGAMENTO TX-PC PER SIMULATORE DI VOLO

...................................
Usato ed all'estero (USA)

1b)FUTABA SKYSPORT 6A 6 CHANNEL FM RADIO CONTROL TX
EUR 27,00

2b)Futaba Skysport 6H FP-T6VH Radio w/Charger
EUR 35,00

......................................
Nuovo ma all'estero (usa)

1c)Brand New Futaba 6EX 2.4ghz Fasst RC Airplane Radio
EUR 76,00
Brand New Futaba 6EX 2.4ghz Fasst computerized RC airplane/helicopter radio with charger.
The radio is Mode 2.
Key Features
* 2.4ghz Fasst Technology
* No Interference
* No Interfering with other modelers
* 6-model memory
* End Point adjustment
* Dual Rates and Expediential
* CCPM Mixing
* Swash AFR
* 5 Point Throttle and Pitch Curves

Auction included: Box, Instructions, Warranty Card, Charger, Tx battery, Antenna, and Transmitter.
------------------------------

Ecco secondo voi quale dovrei acquistare fra questi considerando che se opto per quelli all'estero non avrò le istruzioni in italiano e non vorrei impiccarmi per settarlo (non so quanto quest'operazione sia difficile).
Io comunque sono orientato per il 1a, cioè AEREO JET Radio Digitale 8 Canali 6 Memorie +RP-8 8PCM3
EUR 150,00
Radio Digitale PCM Computerizzata 8 Canali 6 Memorie Impostazioni Aerei/Elicotteri Inclusa
Ricevente RP-8 8 Canali PCM 3

Secondo voi questo radiocomando può andar bene?
poi ho notato in alcuni l'indicione FM che differenza c'è con PCM come in questo caso?
in definitiva è una buona radio?
la posso usare sia con motori elettrici e a scoppio?

Grazie infinitamente per l'aiuto che vorrete darmi
ciao
Leonardo67 non è in linea   Rispondi quotando