Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-11, 05:37 PM   #15
disca92
Utente Senior
 
L'avatar di disca92
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 1,858
disca92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a disca92
predefinito

Il lavoro prosegue, anche se non aggiorno costantemente..il tempo a disposizione è quello che è e lavoro quando riesco..

Innanzitutto ho deciso che il modello sarà "particolareggiato" da uno stile "BAGGER" quindi culo basso,borse laterali rigide e steli leggermente più lunghi sull'avantreno. (se volete approfondire basta una ricerca veloce su google)

Negli ultimi giorni ho passato qualche ora cercando di assemblare il tutto a secco e sto verificando gli accoppiamenti, gli spazi "vuoti", le dimensioni, le modifiche da apportare..

Le istruzioni ormai mi servono soltanto per verificare che tutti i pezzi siano al posto giusto, dato che non le seguo a partire dal punto 1..

per la prova a secco ho "sistemato" (pulito, carteggiato, limato..) serbatoio ( a cui ho modificato gli attacchi al telaio con plasticard) serbatotio dell'olio (che è nascosto sotto la sella), carter batteria (quello cromato), parafango, valigie e cupolino (se così si può chiamare, date le dimensioni!)...

La sella mia ha dato non pochi grattacapi, dato che da kit era piuttosto brutta e squadrata.. a colpi di lima e cutter l'ho resa più "dolce" nelle linee e decisamente più bassa.. considerate che in origine ci passava quasi un centimetro e mezzo tra sella e parafango (nella parte posteriore).

infine, ho tagliato, modificato e rimontato il supporto della sella stessa, e poi ho montato le borse..

ancora da fare: tagliare le sospensioni posteriori all'altezza giusta e ricostruirle ex novo, sistemare gli accoppiamenti, finire la sella, montare tutto il resto..

ciao ciao!
Ale
Icone allegate
Harley Davidson FLH Classic-img_3405.jpg   Harley Davidson FLH Classic-img_3406.jpg   Harley Davidson FLH Classic-img_3407.jpg  

Harley Davidson FLH Classic-img_3408.jpg   Harley Davidson FLH Classic-img_3411.jpg   Harley Davidson FLH Classic-img_3413.jpg  

Harley Davidson FLH Classic-img_3415.jpg   Harley Davidson FLH Classic-img_3419.jpg   Harley Davidson FLH Classic-img_3417.jpg  

Harley Davidson FLH Classic-img_3420.jpg  
__________________
DISCA@MODELING - My Blog!

CUSTOM CAFE' - The creative domain where bring to live your crazy custom lifestyle!
disca92 non è in linea   Rispondi quotando