Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-11, 03:18 PM   #1
sandro67
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito [AUTO] Audi Quattro Montecarlo '81 1/24

anni fa ho cominciato sto' kit,appena Revell ha ristampato il vecchio kit Esci.
Ho preso il mini set di decals di DMC,se non sbaglio,livrea BP della Moutòn,che si riferiscono al rally 1000 Laghi '81,non un gran che,ma le decals di base ci sono.Integrerò con le placche del Monte che fornisce Revell.

Grazie alle ruote ad hoc Made by Cavicchi,ho pensato di poter concludere in maniera più credibile il lavoro...che altrimenti sarebbe rimasto con le solite brutte ruote da sterrato....

Il kit lo conosciamo tutti,non un gran che,ma alcune cose sono giuste e la linea c'è.
In fondo anche Tamiya,con la sua Quattro '82,ha omesso diverse cose....E tamiya è tamiya....

Le foto fanno schifo..avevo una digitale pietosa ecc...Ho cercato di aggiustare le foto dove possibile,togliendo il giallo e schiarendo dove si poteva,ma la qualità è pessima.

Spero così di dare la conclusione a sto' kit,togliendolo di mezzo...finalmente...

Di foto della Mouton non ce ne sono ,in pratica,avendo abbandonato la gara quasi subito.cercano qua e la ho trovato questa,piccola,in b/nero e da dietro.:ma meglio che niente.
Della macchina di Mikkola,invece,ce n'è qualcuna in più....
Se qualcuno ha qualche immagine,ben vengano....
Icone allegate
[AUTO] Audi Quattro Montecarlo '81 1/24-1-scatola-2200x1672.jpg   [AUTO] Audi Quattro Montecarlo '81 1/24-gege48_1138542492_monte_michelle_quattro.jpg   [AUTO] Audi Quattro Montecarlo '81 1/24-81monte2.jpg  

[AUTO] Audi Quattro Montecarlo '81 1/24-81-monte-rear.jpg  
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando