Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-11, 01:29 AM   #3
leon the racing maestro
Utente
 
L'avatar di leon the racing maestro
 
Registrato dal: Oct 2010
Messaggi: 244
leon the racing maestro è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
non so di che kit si tratta(plastica?Die-cast?),ma posso dirti che facendo foto così,si riescepocoad apprezzare e valutare il lavoro fatto...

La livrea JPS è bella,un classico ,anche se l'abbinamento con un camion moderno è un po' forzato,a mio parere.

Scusa, sandro, ma ieri quando ho inserito le foto ero un pò di fretta...ed ho tralasciato parecchie cose: il kit è un italeri in plastica scala 1/24, non so se ne hai mai montato uno ma ti posso assicurare che è un dramma, tutti gli incastri sono sbagliati, e se noti nella foto vicino alla macchina si vede che la cabina e rivolta indietro, tipico di tuttigli scania r, perche italeri ha fatto un vero casino.
Dopo molte peripezie, come segare molta plastica dei paraspruzzi anteriori per far entrare al loro posto i gradini, e aggiungere spessori qua e la sono riuscito ad avere un buon risultato.
Farò delle foto degne di questo nome e vi mostrerò se interessa.
Per quello che riguarda la livrea so bene che mettere tali colori ad un camion nuovo è una specie di eresia ma l'ho fatto in onore dei vecchi tempi, che proprio non vogliono andarsene, pensa che ho verniciato JPS anche il mio kart, che però e più o meno di quei tempi, quindi non stona, e fa la sua porca figura ancora oggi.
leon the racing maestro non è in linea   Rispondi quotando