Discussione: Nuovo MTA4 S28
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Vecchio 08-02-11, 12:23 AM   #30
joiss2009
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Originariamente inviata da Impazzito_89 Visualizza il messaggio
grazie!! . gli spilli : minimo e minimo meccanico. . . posso lasciarli cosė come sono o devo regolarli!??
minimo meccanico:se motore rimane accellerato quando e fermo al minimo allora e troppo alto quindi devi abbassarlo svitando leggermente la vite..se invece il motore non rimane acceso vuol dire che e troppo basso quindi devi alzarlo avvitando la vite. per le viti della carburazione (spillo minimo dinamico e spillo del max) ti conviene consultare quella micro guida che ti ho linkato..io nn ti posso aiutare anche perche non ho visto il mezzo in azione..quello che ti posso dire e che se il motore fatica a salire di giri e fa tantissimo fumo allora sei troppo grasso con lo spillo del max quindi devi avvitarlo leggermente..invece se quando fermi il mezzo il motore sale di giri da solo per poi riabbassarsi allora sei troppo magro con lo spillo del minimo dinamico quindi devi svitarlo leggermente(1/8)
joiss2009 non č in linea   Rispondi quotando