Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-11, 06:51 PM   #1
Mircs
Utente Junior
 
L'avatar di Mircs
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Mestre VE
Messaggi: 73
Mircs è un newbie...
predefinito Primo cantiere: Santa Maria Amati

Come promesso posto le prime foto del mio primo cantiere....la Santa Maria della Amati...il lavoro procede a rilento (visto che lo faccio nei momenti morti a lavoro ) comunque non ho fretta...un collega a lavoro mi da qualche qualche consiglio però sto prendendo spunto anche da questo lavoro che a voi sarà già noto (WIP Santa Maria)

ho quasi finito la stesura del primo fasciame e dopo la correzione degli evidenti errori passerò alla stesura del secondo fasciame...qui peròmi sorgono i primi dubbi (ho gia cercato risposta nelle altre disccussioni ma nn ho trovato le risposte che cercavo)

Come suggerite su molte altre discussione il secondo fasciame andrebbe posato per così dire in pezzi più piccoli per simulare la reale misura...ok era quello che avevo in mente di fare anche io, però guardando il lavoro di Redhawk ho notato che lui questa tecnica nn la adotta....che consigliate quindi?

P.S. comunque complimenti a RedHawk perchè spererei almeno di avvicinarmi al suo modello ckè è veramente ben fatto!!!
Mircs non è in linea   Rispondi quotando