Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-11, 06:42 PM   #11
Gigi91
Utente
 
L'avatar di Gigi91
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Bari
Messaggi: 321
Gigi91 ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dariostene Visualizza il messaggio
no secondo me non è buonissimo. è un prezzo normale se il motore non ha più di 5 litri e se la macchina non ha danni.
tutto dipende da come sta e poi presumo 300 euro senza servi, radio e ricevente. lo scarico ce l'ha? già se ha i servi le cose cambiano. delle scocche te ne fai poco e niente, una buona preverniciata sta più o meno 25 euro. se poi la prendi trasparente e ti compri due colori spendi poco più ma te la fai come vuoi (voglio dire, meglio se ci sono le scocche, ma anche queste dipende se sono sane)...
se vuoi un consiglio... non ti fissare. l'nt1 è tra le migliori 1:10 in commercio ma se trovi una v-one rrr messa bene, stai tranquillo che fai un affarone lo stesso.
conclusione: secondo me 300 euro per nt1 e motore usati sono troppi. parti dal presupposto che una nt1 usata la devi pagare max 160-180 euro, poi sul resto regolati tu.

Be il motore ha 4 litri, e la macchina si presenta molto bene, i servi e la radio non li da (ho un Hitec digitale molto prefossionale ) kyosho non so xk ma non mi attira in modo particolare... le scocche sono messe bene... nt1 usate a 160 euro lo trovata si ..ma faceva pena!! e poi per i costi aggiuntivi come motore, batterie e servi arrriverei a spendere 500 euro!
A sto punto sfrutto quelllo in dotazione ll'auto tenendolo in perfette condizioni, e quando arriva la sua ora lo cambio ...a un info riguardo l' nt1...ma è vero che ogni annno metteno sul mercato degli optional x aggiornarli?
Gigi91 non è in linea   Rispondi quotando